Dopo anni di lavoro e confronto con le persone mi sono resa conto che molte volte un inestetismo altro non è che una somatizzazione di un aspetto emozionale bloccato.
Ogni volta che l’organismo è sottoposto ad uno stimolo che va ad alterare il suo equilibrio si ha una reazione di stress che si riflette sul sistema nervoso e su quello muscolare.
Ad oggi ho la fortuna di poter utilizzare la kinesiologia emozionale come strumento per comprendere come ti senti in relazione al tuo corpo.
È un’analisi bioenergetica per la ricerca e la soluzione olistica di problemi fisici, emotivi o energetici.
Mi offre la possibilità di poter fare un esame dettagliato della funzionalità dei meridiani, dei chakra, dello stile alimentare più appropriato per la costituzione della persona, della necessità di disintossicare l’organismo, della necessità di integrazione o di scoprire carenze organiche o emotive.
Attraverso il test di base cerchiamo di arrivare all’origine del problema che può essere:
A secondo di quello che esce a livello prioritario sapremo esattamente da dove partire.
Se, ad esempio, fosse una priorità emozionale dovremmo equilibrare quell’aspetto prima ancora di andare a trattare il corpo con trattamenti specifici per far sì che i passi dopo siano risolutivi.
Allo stesso modo possiamo andare a testare ciò che è utile per te in quel momento
Se sei incuriosito da questo meraviglioso metodo metto a tua disposizione la mia professionalità per poter attuare la migliore strategia per il tuo cambiamento, ricorda che quello che c’è fuori è il riflesso di come stiamo dentro.
Contattami per un appuntamento, ti spiegherò il resto!